.

luciano e patrizia, con claudia vi danno il benvenuto!

la tua preziosa vacanza

Rieccoci, siamo sempre noi, Luciano con Patrizia e Claudia. Dopo la bellissima esperienza al Relais del Colle, abbiamo creato Villa Chatoè, un B&B dove accoglierVi nuovamente per stupende vacanze.

Siamo sempre a Ripatransone ma dalla parte del mare; da ogni angolo della proprietà si gode una vista spettacolare sul mare.

Patrizia si è occupata di arredare la casa in stile marino, con allegri e luminosi colori. Luciano ha sistemato la campagna (10 ettari con ben 900 ulivi!) e la piscina. Claudia si è occupata dei fiori del giardino di Villa Chatoè. Il nostro entusiasmo è quello di sempre e ci accompagna ogni giorno in questa nuova avventura! Vi aspettiamo per trasformare la Vostra vacanza in un sogno!

Come è nato il nome Villa Chatoè
Pensa e ripensa, non ci veniva un nome poi ... illuminazione! Patrizia pensa ai 3 nipotini che si chiamano Charlotte, Tommaso e Edoardo ed ecco nasce il nome ... Cha to è, con l'accento sulla e!!!

Contattaci per telefono: mob. +39 3932158590 

L'arte dell'accoglienza e dell'armonia

La nostra vision
Con Villa Chatoè abbiamo pensato a un luogo dove sperimentare la bellezza dello stare assieme in un'atmosfera di pienezza. La nostra è una filosofia di vita, un modo di vedere le cose che applichiamo a tutto quello che facciamo. Per questo a Villa Chatoè tutto è pensato per farvi stare bene, per appagare corpo e anima assieme.

La nostra mission
Farvi felici: il nostro più grande desiderio lo realizziamo facendovi sentire a casa, parte di una famiglia che è sempre pronta ad accogliervi.